Forum Discussion

engy291's avatar
1 year ago
Solved

Impossibilità di avviare the Sims 4

Quando cerco di aprire il gioco the Sims mi appare questa icona. Ho già pulito la cache di EA e ho anche già riparato il gioco. Ho un Windows 64 bit e non capisco come poter avviare il gioco. Ringrazio in anticipo 

• @engy291 Ciao! Prima di avviare nuovamente il gioco, prova a disinstallare e reinstallare EA app e a disattivare temporaneamente l'antivirus.

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Fai il log out dall'EA App, @engy291, e e poi chiudila.

Segui questi passaggi per svuotare il DNS del PC:

1. menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 

Rifai l'accesso e facci pure sapere se la situazione si sia sistemata! 

• engy291's avatar
    engy291
    1 year ago

Buongiorno, ho provato a seguire tutti i passaggi indicati ma il problema persiste 

• @engy291 Ciao! ti dà questo stesso messaggio d'errore anche dopo aver spento e riacceso il computer? presumibilmente tu lo avrai già fatto tra ieri sera ed oggi, ma eventualmente prova a spegnere-riaccendere o a riavviare il computer.
  • engy291's avatar
    engy291
    1 year ago

Si mi continua a dare problemi dicendo che il gioco è in esecuzione 

• @engy291 Ciao! Prima di avviare nuovamente il gioco, prova a disinstallare e reinstallare EA app e a disattivare temporaneamente l'antivirus.
  • engy291's avatar
    engy291
    1 year ago

GRAZIEEEE è bastato disattivare antivirus 

• Grazie a te per averci fatto sapere cosa è servito per risolvere il problema! 

@engy291 Se puoi, fai clic su Segna come soluzione sotto il mio o il tuo messaggio, così da mettere la risposta maggiormente in risalto!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,124 Posts