Forum Discussion
Ciao! non so se sei riuscita a venire autonomamente a capo del problema ormai, tuttavia, dalla descrizione della situazione, non sembra che il problema sia legato al gioco, bensì a difficoltà nel caricamento del salvataggio. A chi si trovi in una situazione del genere, consiglierei innanzitutto di provare a chiudere e riaprire il gioco, quindi di provare a caricare un salvataggio precedente, così da verificare se magari la causa della corruzione è un evento particolare capitato durante la partita.
Se la situazione dovesse persistere, faccelo sapere e magari, se puoi, allega uno screenshot (anche una foto con il cellulare) dell'errore che ti appare o almeno trascrivi il testo dell'errore.
Ciao e grazie per l’interessamento ☺️
no purtroppo non ho risolto il problema. La partita caricata mi riparte sempre dal solito punto dove l’ho salvata. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a ri istallarlo ma niente tutto va bene fin quando non mi carica la partita salvata e si blocca. L’errore che la mia scheda video non supporta il gioco mi è venuta fuori solo una volta dopo di che non mi ha più ridato il problema. Mi hanno detto che probabilmente manda un drive al computer ma la cosa che continua a sembrarmi strana è che per due settimane il gioco è andato. Se manca qualcosa non se ne accorge dopo due settimane che gioco alla perfezione senza intoppi.