Forum Discussion

SL8779's avatar
3 years ago
Solved

Info e richieste

Buongiorno a tutti 😊 Scrivo per avere un'informazione sull'ultima espansione di The Sims 4. Quando organizzo il matrimonio dei miei sims non riesco a vedere la lista di amici da invitare, né posso scegliere la torta nuziale, così alla festa di nozze non ho nessun invitato e non c'è la torta da tagliare. È un bug risolvibile con i prossimi aggiornamenti? E poi se non è un problema e posso usare lo stesso messaggio, vorrei chiedere perché non riesco ad accedere a lotti contenenti manichini? In qualsiasi lotto che ne ha non mi fa accedere e anzi il gioco va in crash così da non poter modificare niente e non si può giocare così.. Grazie per il vostro tempo e dell'aiuto 😊

• Ah, capisco!

Allora, per prima cosa, devi conoscere/ aver stretto amicizia con i Sim che vuoi invitare alle nozze, o non compaiono nell'elenco degli invitati. 

Per quanto riguarda la torta, può effettivamente sia essere ordinata via PC, sia essere cucinata da un Sim che abbia sviluppate capacità culinarie!

Per escludere che sia una possibile intereferenza da parte di Mods e CC, tagliale dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Ripara poi il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).

Vedi se così senza Mods e CC invitare gli amici appaia come opzione organizzando l'evento, e se l'opzione torta compare quando provi ad acquistarla!

Tienici aggiorati, noi siamo qui!

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @SL8779, spostiamo il tuo messaggio nella bacheca corretta di Answers HQ, così che possa avere la giusta visibilità.

Per quanto riguarda i problemi relativi all'organizzazione del matrimonio, ti rimandiamo alla soluzione accetta di questo post ⭐.

Per vedere quali passi suggerire se il gioco va in crash ogni volta che provi ad accedere a lotti contenenti manichini, dicci per favore su che piattaforma giochi e se fai uso di Mods o CC (Custom Content).

• SL8779's avatar
    SL8779
    3 years ago

Grazie dell'aiuto però la sezione di cui mi hai lasciato il link non ha a che fare con il mio problema perché io non ho un codice di errore, io non riesco a invitare nessuno ai matrimoni perché non vedo le facce dei sims nell'elenco degli invitati e inoltre non mi fa scegliere la torta. È durante l'organizzazione del matrimonio che si sceglie o mi sbaglio?

La piattaforma su cui gioco è origin, uso mods come la custom food e la drink custom e la more columns in cas e anche dei cc ma sono tutti aggiornati all'ultima patch del gioco. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ah, capisco!

Allora, per prima cosa, devi conoscere/ aver stretto amicizia con i Sim che vuoi invitare alle nozze, o non compaiono nell'elenco degli invitati. 

Per quanto riguarda la torta, può effettivamente sia essere ordinata via PC, sia essere cucinata da un Sim che abbia sviluppate capacità culinarie!

Per escludere che sia una possibile intereferenza da parte di Mods e CC, tagliale dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Ripara poi il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).

Vedi se così senza Mods e CC invitare gli amici appaia come opzione organizzando l'evento, e se l'opzione torta compare quando provi ad acquistarla!

Tienici aggiorati, noi siamo qui!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Volevamo solo controllare se avessi avuto modo di provare i passi suggeriti nel post precedente 🙂, @SL8779?

• SL8779's avatar
    SL8779
    3 years ago

Purtroppo non ancora, ma appena controllo tutto vi aggiorno 😊 grazie mille 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Certamente, nessun problema ⭐!

Grazie per aver confermato che questo thread è ancora attivo!

• SL8779's avatar
    SL8779
    3 years ago

Buongiorno 😊 allora, ho provato a togliere la cartella mods e ho riparato il gioco ma non cambia niente 😞 non c'è nessuno da invitare al matrimonio anche se i miei sims hanno amici. Non riesco a mandare la foto della  schermata che ho, dice che il file è troppo grande.. Comunque ho la schermata solita che esce quando i sims devono decidere chi chiamare o invitare in un lotto, ma nei quadratini non c'è nessun sims di quelli che conosco o no. Spero di essermi spiegata.. 🥴 E grazie dell'aiuto 😊

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, possiamo chiederti di assicurarti che i Sims che vuoi invitare siano tutti liberi da: 

• Viaggi, cioè non stiano viaggiando
    • Lavoro
    • Scuola
    • Altri impegni che contrasterebbero con l'invito alla cerimonia nuziale

Sono tutti liberi, al momento in cui cerchi di invitarli?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,710 PostsLatest Activity: 14 hours ago