Info e richieste
Buongiorno a tutti 😊 Scrivo per avere un'informazione sull'ultima espansione di The Sims 4. Quando organizzo il matrimonio dei miei sims non riesco a vedere la lista di amici da invitare, né posso scegliere la torta nuziale, così alla festa di nozze non ho nessun invitato e non c'è la torta da tagliare. È un bug risolvibile con i prossimi aggiornamenti? E poi se non è un problema e posso usare lo stesso messaggio, vorrei chiedere perché non riesco ad accedere a lotti contenenti manichini? In qualsiasi lotto che ne ha non mi fa accedere e anzi il gioco va in crash così da non poter modificare niente e non si può giocare così.. Grazie per il vostro tempo e dell'aiuto 😊
Ah, capisco!
Allora, per prima cosa, devi conoscere/ aver stretto amicizia con i Sim che vuoi invitare alle nozze, o non compaiono nell'elenco degli invitati.
Per quanto riguarda la torta, può effettivamente sia essere ordinata via PC, sia essere cucinata da un Sim che abbia sviluppate capacità culinarie!
Per escludere che sia una possibile intereferenza da parte di Mods e CC, tagliale dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.
Ripara poi il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).
Vedi se così senza Mods e CC invitare gli amici appaia come opzione organizzando l'evento, e se l'opzione torta compare quando provi ad acquistarla!
Tienici aggiorati, noi siamo qui!