Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Seasoned Hotshot
5 years ago

Macchina pumcake

Quando creano i dolcetti c'è un interazione che prevede di decorare i dolci ma ovunque li metti per farli decorare i sims non svolgono l azione e viene fuori la nuvoletta a croce" X"

8 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Ale9410m, puoi confermarci di non utilizzare mod o cc nel gioco?

Creando una nuova partita e provando a svolgere le stesse azioni, incontri lo stesso problema?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@Ale9410m  ha scritto:

No non ho nessuna mod 

Grazie per l'informazione, proveremo a verificare la situazione. 

Nel frattempo puoi allegarci anche un paio di screenshot a riguardo?

• @Ale9410m Prova a posizionarli proprio a ridosso della fine del bancone da cucina, a volte metterli al centro non fa attivare l'opzione di guarnirli, a me succedeva con le torte, finché non ho capito che dovevo posizionarle più vicino al sim.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Seasoned Hotshot
    5 years ago

Dovunque li posizioni e sempre uguale non ti fa fare l'azione 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    5 years ago
    @Ale9410m Ho provato a cercare sul forum in inglese (che consiglio caldamente di verficare perché è quello dove i dev si informano tramite la community di tutti i bug riscontrati) e in effetti si tratta di un bug riconosciuto. Non capita a tutti, è abbastanza random. Ti consiglio di cliccare Me too sul primo post di questo link qui sotto. Se vuoi aggiungere la tua esperienza, puoi lasciare anche un commento (in inglese).
    https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-GTW-Unable-to-decorate-baked-goods/td-p/4578903

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,139 Posts