5 years ago
Malfunzionamento Galleria - BUG
Buongiorno, volevo segnalare un malfunzionamento della Galleria. Dal giorno dell'ultimo aggiornamento ho riscontrato un problema per quanto riguarda solo alcuni degli oggetti da me condivisi nella g...
Ciao @LLAB93, hai controllato se per caso non hai delle restrizioni, firewall o anti-virus che possono compromettere la comunicazione con la galleria?
Se sì, prova ad inserire "Origin" come eccezione dell'anti-virus.
@Laiyila Su Ps4 non ci sono anti-virus, quindi ti chiederei ti controllare che non ci siano restrizioni nelle impostazioni del Router o di provare con un Ripristino delle Licenze.
Fateci sapere se siete riusciti a risolvere attraverso questi passaggi 🙂
Salve, mi aggiungo al gruppo che vede le "X rosse". Ho verificato le restrizioni del firewall e Origin non ne ha. Resto sintonizzata per eventuali altre idee per risolvere il problema ☹️ Grazie del supporto.
Grazie mille, domani provo a controllare le impostazioni. 🙂
Ciao, ho verificato restrizioni e impostazioni...è tutto nella norma...
ma quelle misteriose X rosse non svaniscono.☹️ Non so cosa fare....
Grazie comunque per l'aiuto.... e se hai in mente un'altra strada per risolvere tale situazione sono prona a percorrerla 🙂
@LLAB93 ho aperto il gioco proprio ora (poi l'ho chiuso e riaperto perché non credevo ai miei occhi) e la galleria ha ripreso a funzionare. Il problema se è andato misteriosamente come è venuto. Boh. Spero che arrivi questa bella sorpresa anche a te. E anche a @Laiyila. Sappiateci dire 🙂
Vado subito a controllare.... speriamo 🙂
P.S. grazie per l'avviso
Sistemato grazie, era causato dalle Restrizioni del Router. Non so come sia possibile ma ha svarionato anche lui
non ho capito come avete fatto a sistemare il problema io ho le X rosse ho provato anche a fare ripara il gioco ma niente...