Forum Discussion

LLAB93's avatar
5 years ago
Solved

Malfunzionamento Galleria - BUG

Buongiorno, volevo segnalare un malfunzionamento della Galleria. Dal giorno dell'ultimo aggiornamento ho riscontrato un problema per quanto riguarda  solo alcuni degli oggetti da me condivisi nella galleria. Compere infatti, su molte unità familiari, una bellissima x rossa e il successivo messaggio: "impossibile individuare l'oggetto". premetto che non è attiva nessuna mod.

A voi è successa la medesima cosa? Se si come l'avete risolta?

• @LLAB93 ho aperto il gioco proprio ora (poi l'ho chiuso e riaperto perché non credevo ai miei occhi) e la galleria ha ripreso a funzionare. Il problema se è andato misteriosamente come è venuto. Boh. Spero che arrivi questa bella sorpresa anche a te. E anche a @Laiyila. Sappiateci dire 🙂

15 Replies

• @LLAB93 io gioco a the sims su 2 piattaforme, sia sul mac, sia sul pc hp. sul mac mi appare la galleria con le creazioni fatte dagli altri. sul pc hp invece non ho nemmeno l'opzione galleria... utilizzo raramente il mac, quindi vorrei che mi aiutaste con il pc... potreste aiutare pure me?
  • non ho capito come avete fatto a sistemare il problema io ho le X rosse ho provato anche a fare ripara il gioco ma niente...

• tempomutevole's avatar
    tempomutevole
    5 years ago
    @Giorgia132007 @Francy2402005 Mi dispiace che ci sia ancora in giro questo problema, speravo fosse solo un bug che i creatori avessero già sistemato ☹️( Il fatto è che nel mio caso si è risolto da solo. Mi spiace non potervi aiutare ☹️(
  • Anche io ho questo problema,ho appena acquistato mangiamo fuori e volevo scaricare qualche ristornate dalla galleria,ma niente non riesco a risolvere questo problema!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,634 PostsLatest Activity: 4 hours ago