Riparazione The Sims 4: errore di autorizzazione
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che sto riscontrando un problema con l'avvio del gioco. Mi richiede per forza una riparazione del gioco, ma ogni volta arriva all'80% e poi si blocca per un errore di autorizzazione. Ho già provato a svuotare la cache come suggerito nella pagina dell'assistenza, e anche ad accedere come amministratore, ma non è cambiato nulla. Ho anche verificato la scheda Sicurezza della cartella di gioco, sempre come suggerito nella pagina Help, e il sistema ha già il controllo completo della cartella. Non so cos'altro fare, non riesco a capire che autorizzazione voglia 😔 grazie a chiunque abbia un suggerimento da darmi! Buona giornata!
Ciao simonafrn88, sinceramente potrebbe trattarsi di qualche errore dovuto alla migrazione da Origin a EA app.
Siccome queste cose vengono poi riparate e installate direttamente da EA app, puoi tranquillamente cancellare.
Quindi riepilogando.
- Fai una copia della cartella Documenti > The Sims 4. Chiamala come vuoi, per esempio The Sims 4 Backup
- Disinstalla The Sims 4
- Se c'è ancora, cancella la cartella Origin Games o anche solo la cartella The Sims 4 lì dentro.
- Apri EA app e fai partire The sims 4, vedi se funziona!
- Se parte, chiudi il gioco e poi copia la cartella di Backup che hai fatto (quella dentro Documenti) e sostituiscila a quella nuova che ha creato il gioco.
Dovrebbe ora funzionarti e dovresti riavere i tuoi salvataggi se tutto va bene!
Facci sapere!