Forum Discussion
Ciao, scusami ma dopo che hai formattato la console, hai provato creando un salvataggio nuovo senza ripristinare quell vecchi? Noti differenze/miglioramenti?
Se ti funziona con il gioco base, puoi provare a installare le espansioni una per una e verificare con quale inizia a darti problemi...
Ho provato diverse volte a ricominciare da capo con una nuova partita dopo la formattazione ma niente ...e si ho pensato di scaricare una per uno ogni espansione per capire quale mi poteva dare problemi ...ma so già quando ha cominciato a darmi problemi , perché si vedeva benissimo che man mano scaricavi un espansione dopo l altra mi creava rallentamenti e blocchi .. ma comunque non ho voglia di giocare con il gioco base e provando una a una ogni espansione perché sinceramente passerebbe troppo tempo e il problema non si risolve ...io ho pagato le espansioni e dovrebbero funzionare . Però ho anche il dubbio che sia stato anche uno degli ultimi aggiornamenti ma comunque non si sa...ora e impossibile giocarci me lo fa anche appena entro nel gioco nella schermata di caricamento. In Ogni caricamento me lo fa..boh non ho parole...e ho cancellato tutti i dati nel archivio tutto cancellato e ricominciato ....scaricato una a una ogni espansione.... niente...
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Hai provato anche a liberare spazio sulla console? Quante espansioni hai?- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
Si ho liberato spazio cancellando tutti i dati sia dal archivio dati sia dal sistema...e ho 24 espansioni tra game pack ed staff pack e espansioni pack
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao prova con questi ultimi passaggi in sequenza:
Assicurati che il software di sistema della console sia aggiornato.
- Vai su Impostazioni dalla schermata principale della PS4.
- Seleziona "Aggiornamento Software di Sistema" e attendi.
- Riavvia la PS4.
Disinstalla e reinstalla il gioco.
-
Vai su Impostazioni > Gestione dei dati salvati dell'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina.
-
Seleziona l'applicazione da disinstallare.
-
Spunta i dati che vuoi eliminare oppure Seleziona Tutto.
-
Vai su Elimina, poi su OK per confermare.
Un utente è riuscito a risolvere eliminando il file di autosalvataggio e riavviando la console. Puoi leggere il commento qui.
Se neanche così riesci a risolvere, temo che abbiamo esaurito le risorse per il momento. La buona notizia è che non è la prima volta che riceviamo segnalazioni di questo errore e il nostro team sta già investigando. Come ha dichiarato SimGuruNick su Twitter, farci sapere esattamete quali sono le espansioni che possiedi e condividere con noi il tuo file di salvataggio, potrebbe aiutarci nelle nostre ricerche.
Ecco come puoi condividere il tuo file di salvataggio con il team di sviluppo:
- Copia il tuo file di salvataggio in una chiavetta USB, dopodiché...
- Carica il file con un account OneDrive
- Come caricare file su OneDrive.
- Come condividere file da OneDrive.
- Invia l'URL del file di download a SimGuruNick tramite messaggio diretto, come richiesto qui, indicando nel messaggio il codice di errore che ricevi.
oppure - Carica il file con un account Google Drive
- Come caricare file su Google Drive.
- Come condividere file da Google Drive.
- Clicca su "Ottieni link condivisibile".
- Invia l'URL del file di download a SimGuruNick tramite messaggio diretto, come richiesto qui, indicando nel messaggio il codice di errore che ricevi.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago