Forum Discussion
Ciao prova con questi ultimi passaggi in sequenza:
Assicurati che il software di sistema della console sia aggiornato.
- Vai su Impostazioni dalla schermata principale della PS4.
- Seleziona "Aggiornamento Software di Sistema" e attendi.
- Riavvia la PS4.
Disinstalla e reinstalla il gioco.
-
Vai su Impostazioni > Gestione dei dati salvati dell'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina.
-
Seleziona l'applicazione da disinstallare.
-
Spunta i dati che vuoi eliminare oppure Seleziona Tutto.
-
Vai su Elimina, poi su OK per confermare.
Un utente è riuscito a risolvere eliminando il file di autosalvataggio e riavviando la console. Puoi leggere il commento qui.
Se neanche così riesci a risolvere, temo che abbiamo esaurito le risorse per il momento. La buona notizia è che non è la prima volta che riceviamo segnalazioni di questo errore e il nostro team sta già investigando. Come ha dichiarato SimGuruNick su Twitter, farci sapere esattamete quali sono le espansioni che possiedi e condividere con noi il tuo file di salvataggio, potrebbe aiutarci nelle nostre ricerche.
Ecco come puoi condividere il tuo file di salvataggio con il team di sviluppo:
- Copia il tuo file di salvataggio in una chiavetta USB, dopodiché...
- Carica il file con un account OneDrive
- Come caricare file su OneDrive.
- Come condividere file da OneDrive.
- Invia l'URL del file di download a SimGuruNick tramite messaggio diretto, come richiesto qui, indicando nel messaggio il codice di errore che ricevi.
oppure - Carica il file con un account Google Drive
- Come caricare file su Google Drive.
- Come condividere file da Google Drive.
- Clicca su "Ottieni link condivisibile".
- Invia l'URL del file di download a SimGuruNick tramite messaggio diretto, come richiesto qui, indicando nel messaggio il codice di errore che ricevi.
Purtroppo ho già fatto come avete detto più di una decina di volte....ora provo a girarvi la mia partita salvata....grazie per questo ultimo aiuto...provo a girarvela con chiavetta...
- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
Ripensando e ripensando ho pensato sul fatto che io scaricavo dalla galleria di the Sims online dove voi avete scritto che ci si può accedere e scaricare ciò che si vuole....almeno quello che ho letto in internet...dove si può scaricare le creazioni degli utenti...io mi ero scaricata qualche quadro/dipinto di attori famosi o comunque quadri che avevano postato/condiviso gli utenti ...dipinti che non erano inerenti al gioco ma che comunque mi si scaricavano senza problema e senza che c era scritto non supportato ecc....allora non mi sono mai posta il problema fino adesso che pensandoci per dei quadri scaricati dalla galleria di the sims mi dà la errore? Mah...presto vi farò sapere se ho risolto visto ke li ho cancellati tutti i quadri. Se poi e' davvero questo il problema sarebbe meglio che mettete un avviso quando uno scarica una cosa . Un avviso con scritto che il gioco non supporta tali oggetti. Almeno uno lo sa...non pensavo che fossero mod quelle che scarichi dalla galleria...cmq non ci scarico più nulla. Se é così.
Si presenta meno l errore ma si presenta ancora quando faccio andare i sim in giro per gli scenari... Forse non basta cancellare tutti i quadri ma forse devo ricominciare da capo cancellando il gioco i dati e tutto...uffa però...
Si ripresenta l errore anche se ho cancellato eliminato inizializzato tutto e ricominciato senza più scaricare nulla dalla galleria... Appena vado in galleria per vedere salvare le mie creazioni e un disastro! O appena mi carica per uscire da scenari o da modalità costruisci e modalità vivi ...mi esce dal gioco con quel errore...ora vi manderò il file su chiavetta....però vi ricordo che il gioco base io l' ho sul CD insieme l espansione cani e gatti. Mentre di espansioni comprate on line le ho tutte tranne vita universitaria, mini case, il mio primo animale, giorno bucato, fitness, bowling, stanza bimbi, accessori brivido. Il resto le ho tutte!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 12 hours ago