Mod disattivate
Buonasera a tutt*,
da ieri sera, ogni volta che accedo al gioco, compare una schermata che segnala la disattivazione delle mod e del CC. Ho controllato il contenuto personalizzato e questo era tutto aggiornato alla versione più recente del gioco. Ho provato più volte a riattivarlo attraverso il pannello opzioni di gioco, senza però alcun risultato. Ho provato ad effettuare la pulizia della cache ma non ho sortito effetti. Ho provato inoltre a verificare eventuali conflitti con l'antivirus: anche in questo caso non ho risolto nulla. Ho persino disinstallato e reinstallato l'app EA ma niente da fare.
Che cosa posso fare? Grazie in anticipo per i suggerimenti
@ErmonatteSembra l'ennesimo problema apparentemente collegato all'antivirus. Queste impostazioni dovrebbero essere salvate in un apposito file in Documenti/Electronic Arts/The Sims 4, ma è possibile che proprio l'antivirus blocchi queste modifiche e lasci le mod disattivate.
Prova ad inserire l'eseguibile di The Sims 4 nella cartella di Installazione tra le eccezioni dell'antivirus e, se non bastasse, eventualmente prova a disattivarlo temporaneamente, quindi apri il gioco e vedi se la situazione si sblocca.