Forum Discussion

mape83's avatar
2 years ago

Mod non riconosciute dopo l’aggiornamento

Ciao a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento non riesco a riattivare le mod. Ho spostato la cartella prima di aggiornare come sempre, poi l’ho reinserita e attivato il contenuto delle mod nelle opzioni di gioco. Ma il gioco continua a non riconoscerle, risultano sempre inattive. Qualcuno sa come risolvere?

5 Replies

• @mape83Dopo un aggiornamento le mod utilizzate in precedenza diventano potenzialmente obsolete. In questi casi bisogna attendere che gli autori delle mod provvedano e rilascino sul sito dalle quali le hai scaricate in precedenza delle versioni compatibili con il gioco.

P.s. Oltre ad attivare il contenuto delle mod, assicurati che sia spuntata correttamente anche la casella delle funzioni dello script o qualcosa del genere. Se così il gioco dovesse leggere le mod ma queste non funzionassero bene come prima, allora vale il discorso fatto qui sopra.

• Ho lo stesso problema. Non credo si tratti di mod obsolete, perché ho fatto una prova rimuovendole tutte per lasciarne solo una aggiornata ad oggi, ma neanche così mi permette di abilitare.

• mape83's avatar
    mape83
    2 years ago

Infatti, basta un solo cc e si blocca, ho seguito tutti i passaggi, ho riparato il gioco più volte ma niente

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 2 days ago