Forum Discussion

anniilp06's avatar
anniilp06
Newcomer
24 hours ago

Mods disattivate

Da quando il gioco si è aggiornato, non riesco a riattivare le mod: ogni volta entrando in gioco mi dice che sono state disattivate nonostante le abbia attivate prima di riavviarlo. Ho provato di tutto, non so più come fare. (Per chiarire, il gioco funziona, non è un problema delle mod dato che succede la stessa cosa anche rimuovendo la cartella mod, ma si tratta di un loop in cui il gioco suppongo non registra il  fatto che sono state attivate le mod prima del riavvio non so se mi spiego) 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 hours ago

Ciao anniilp06​, purtroppo non possiamo darti alcun supporto sull'utilizzo delle mod. Dopo gli aggiornamenti succede spesso che le mod non si siano aggiornate e che quindi smettano di funzionare visto che non seguono lo stesso sviluppo del team di The Sims.

Dopo che le mod smettono di funzionare in questo modo, può capitare che si corrompano altri file.
    Per questo motivo, ti consiglio di fare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4. La guida dovrebbe avere tutti i passaggi per aiutarti a farlo.
    Se persiste, consiglio di disinstallare e reinstallare il gioco!

Tienici aggiornati!

• ciao anniilp06​ personalmente ti consiglio comunque di controllare che tutte le mod siano state aggiornate, purtroppo trattandosi di materiale esterno al gioco, potrebbe causare problemi con ogni aggiornamento. Se non lo hai già fatto, rimuovi tutto dalla cartella Mods e ripara il gioco. Fatto questo e prima di reinserire il materiale personalizzato, fai una prova. Se ancora l'errore si ripresenta, farei una verifica sull'antivirus, perchè potrebbe essere "colpa" sua. Cerca di individuare tra le impostazioni di sicurezza che tra le eccezioni sia spuntato The Sims e fai una prova.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,705 PostsLatest Activity: 6 hours ago