Forum Discussion

ChMarc77's avatar
ChMarc77
Rising Novice
24 hours ago

Multipli avvisi di morte dei Sims

Ciao! io gioco da pc, no mods, no cc
Da qualche giorno mentre gioco con una delle mie famiglie mi compaiono più volte gli avvisi che un altro (random) sims con cui ho giocato in precedenza è morto (Ho attiva l'opzione per cui ti chiede cosa fare dell'inventario del sims deceduto). Ieri sera il Sims X è morto almeno 7 volte, a detta dell'avviso, ma ho controllato ed è in perfetta salute 😅

Ho già provato a riparare il gioco ma l'unico effetto che ho avuto è che mi avvisato di aver rimosso 114 oggetti perché il mio account non li possiede 😒

Capita ad altri?  Qualche idea su che altre prove fare? a parte togliere la spunta all'opzione gestione inventario, l'ho messa perché non mi arrivavano più le telefonate di notifica decessi, nemmeno dei parenti stretti.

grazie!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 hours ago

Ciao ChMarc77​ sembrerebbe molto simile e probabilmente collegato a quanto riportato anche da altri giocatori in questa discussione. Se vuoi lascia pure la tua testimonianza lì e vota il messaggio!

Detto questo, direi o di togliere la gestione dell'inventario o, possibilmente, provare a caricare un salvataggio più vecchio per vedere se il problema si ripresenta.
    Riparare o installare il gioco nuovamente difficilmente risolve il problema, in questo caso si dovrebbe proprio trattare di salvataggi! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,862 PostsLatest Activity: 3 hours ago