Intanto grazie per avermi sistemato il post, sono nuova e non capivo dove postare (ho scoperto dopo che c'era un area dedicata alla community italiana).
Per quanto riguarda il mio problema: intanto ho disattivato il passaggio d'età per tutti in modo da non perdere i sim anziani, eliminavo periodicamente i png creati dal gioco perchè me ne creava sempre una moltitudine e rallentava il gioco e per quanto riguarda storie di quartiere è attivo ma ho tolto le morti accidentali, così come quasi tutte le altre impostazioni ad eccezione di partorisci, cambi relazionali (sia romantici che di amicizia) e trova un lavoro. Inoltre se un sim morisse dovrebbe comparirmi ancora nell'albero, invece sono stati proprio cancellati, perfino i neonati! E non mi è capitato una volta, ma diverse volte! L'unica cosa che ho pensato è che tra i sim creati dal gioco e tutti i sim creati da me il gioco abbia automaticamente cancellato delle famiglie per fare spazio, ma anche lì si tratta di famiglie non usate in gioco, dove non dovrebbe esserci un limite, rispetto alle famiglie usate che io personalmente ho limite impostato su 80 e mai arrivo a riempirlo. Inoltre non elimina i png ma le mie famiglie! Intere famiglie con tanto di bambini! Capirei se ripulisse i png creati dal gioco ma i miei sim no!!! 😭