Forum Discussion
Ciao LadyFantasyGreen! ho una domanda: se poi apri la partita tutto funziona come dovrebbe?
Mi viene in mente che possa essere un ritardo nel caricamento dell'immagine della famiglia, se per il resto fosse tutto ok. Grazie intanto per la tua segnalazione.
Facci sapere!
- LadyFantasyGreen1 day agoSeasoned Newcomer
Riscontro dei bug, i sim non fanno mai quello che gli viene chiesto,devi cliccare più volte per dagli l'azione da fare. Tipo gli dici vai a letto e continua a togliersi l'interazione. Oppure gli dici di mangiare e non mangiano o si allungano.
- Heautontimoru22 hours agoHero
Succede solo dopo l'ultimo aggiornamento?
A me inconvenienti simili capitano quando ci sono diversi altri sim nello scenario o quando il gioco non riesce a risolvere una catena di azioni. Quando un comando del giocatore non viene eseguito in un tempo ragionevole, il gioco tende a risolvere annullando il comando. Può darsi che sia quello che capita a te. Trovo utile in alcuni casi bloccare il tempo per permettere al gioco di elaborare la situazione, cosicché i sim effettivamente facciano quello che devono.
Bisogna stare attenti anche al livello di bisogni basso: in caso di urgenza (es. sonno, vescica, fame), anche quando l'autonomia dei sim è disattivata, parte l'animazione che segnala al gicoatore il livello di bisogni basso che annulla i comandi ricevuti dal giocatore, per assurdo anche quello di andare in bagno.
Non solo, ad annullare i comandi impartiti intervengono spesso anche i bebè. L'ultimo aggiornamento ne ha migliorato la gestione introducendo la possibiltà di gestire manualmente i bisogni degli infanti (neonati, lattanti e bebè). Non la ho ancora provata, ma varrebbe la pena provare se non riesci a gestire sim adulti in un'unità familiare con neonati-lattanti-bebè.
Facci sapere!