Forum Discussion

jkmpncs2mm7g's avatar
17 days ago

non mi carica le partite

è da un p che the sims mi sta dando problemi, mi spiego:

quando entro nel gioco alcune cose non si caricano , come i tasti del si e del no , e altre cose ,come ad esempio quando vado nelle diciamo , impostazioni , manca lo sfondo in alcuni frasi , non si vede la x  e quando provo ad apportare modifiche alle modalità di gioco, non mi compaiono delle frasi , o sono scritte in verde chiaro appena notabile.

Mentre ,quando carico la mia partita e provo ad entrare in una famiglia , mi riporta sempre nella schermata iniziale dopo il caricamento  , quella con le mappe. Ho cercato di risolvere il problema , anche perché quando entravo nel gioco mi diceva che una mod si doveva aggiornare , io l'ho direttamente eleminata , ma il problema non si è risolto .

cerco aiuto , mi sto scervellando

2 Replies

• brandoila's avatar
    brandoila
    Rising Newcomer
    17 days ago

anch'io ho lo stesso tuo problema di quando carichi la partita ma ti porta alla pagina iniziale ! sono quasi 2 mesi che va avanti così! ho provato a correggere tutto ma nulla, che rabbia!

• Ciao jkmpncs2mm7g​ hai provato ad avviare il gioco dopo aver rimosso tutto il materiale personalizzato?
    Se non lo hai fatto, toglilo e verifica se i problemi persistono.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,912 PostsLatest Activity: 7 hours ago