Buonasera, ho fatto l'aggiornamento e una volta attivato il gioco sono andata ad attivare i file aggiuntivi come sempre, una volta riavviato il gioco mi diceva che erano disattivate, ho riprovato mol...
se ti riferisci al popup che appare quando avvii il gioco (vedi immagine), apparirà sempre, a meno che non togli il segno di spunta su Mostra all'avvio.
Detto questo, per vedere le Mods nel gioco, per prima cosa devono essere attivate nelle Opzioni di gioco. Nella scheda Altro dev'esserci il segno di spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod inoltre, se usi mod che modificano lo script, deve essere attivo anche Mod dello script permesse.
Se dopo questi passaggi ancora non riesci a vederle, devi verificare che siano state posizionate nella cartella corretta, ossia quella che di chiama Mods e si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4. I file NON devono essere in formato compresso (ZIP o RAR), altrimenti il gioco non le legge.
Spero che con questi consigli riesci a risolvere, se ci sono ulteriori dubbi non esitare a chiedere. 🙂
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,613 PostsLatest Activity: 55 minutes ago