Forum Discussion
poi io ho pulito la cache ho provato ad avviare il gioco offline e ho anche aggiornato ea dallo start ma non ha funzionato nulla
Sono a corto di idee, a questo punto potrebbe essere l'antivirus, quale usi?
- 5 months ago
come faccio a vedere che antivirus ho?
- GiardiniDiMarzo5 months agoSeasoned Ace@ahkomkt678md
Beh, se non l'hai installato significa che hai quello di base di Windows, che di solito non crea alcun conflitto. Questo pc lo usi solo tu? - 5 months ago
si solo io
- GiardiniDiMarzo5 months agoSeasoned Ace@ahkomkt678md
Purtroppo per stasera non posso controllare, magari domani faccio un giro sul forum in inglese. - 5 months ago
ok grazie
- Heautontimoru5 months agoHero
Ciao! prima di provare ad avviare nuovamente il gioco, sempre in modalità offline, prova a spostare sul desktop la cartella The Sims 4 che trovi al percorso Documenti/Electronic Arts, soprattutto se hai delle mod, anche se a questo punto un tentativo generico lo proverei comunque.
Facci sapere!
- 5 months ago
ciao, ho spostato la cartella the sims sul desktop e ho cercato di accedere al gioco tramite la modalità offline ma continua a non farmi entrare, invece se provo a entrare tramite la modalità online a volte esce la schermata come se stesse per accedere ma poi mi butta fuori ed esce la solita scritta invece a volte non mi fa proprio entrare e mi chiede sempre un aggiornamento.
- 5 months ago
adesso ho riprovato e mi esce la schermata con preparazione della partita, ma carica a vuoto
- 5 months ago
cosa dovrei fare ho provato di tutto ma non funziona
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago