Forum Discussion
anche le informazioni che dice riguardi a questo hub sono scarse, non so proprio dove andare a vedere questi aggiornamenti.
Ho provato a scaricare oggi anche l'app di HUB GAMING ma nulla.
ho appena scritto all'assistenza e mi hanno detto che stanno cercando di risolvere
- 2 years ago
Tramite AE in "segnalazione errore" o hai contattato attraverso altro? se lo avessi fatto tramite AE "segnalazione errore" che numero hai messo? Aspetto tuoi aggiornamenti!
- 2 years ago
ho fatto la segnalazione se non sbaglio su ea help
- 2 years ago
ciao, ho risolto il problema.
Riguarda le Mods del gioco (i cc). Il consiglio che ti do è di aprire la cartella "Mods" in documenti di the sims e spostare tutte le cartelle dei tuoi CC in una nuova cartella così non li perderai, dopo di che prova ad avviare il gioco se questo si avvierà senza nessun imprevisto, il problema è sicuramente in qualche mods che avevi installato di recente o qualche tempo fa. A me dopo questi passaggi il gioco è partito, quindi dopo ho preso una ad una le cartelle dei cc che avevo messo provvisoriamente in una nuova cartella e li ho spostati di nuovo nella "cartella Mods" dei documenti the sims. Ovviamente il consiglio che ti do è quello di avviare il gioco ogni volta che inserisci nella cartella mods, un cc che avevi spostato provvisoriamente nell'altra cartella, in modo tale da capire passo dopo passo quale mods recava problemi. Io sto facendo in questo modo e sto riuscendo a far funzionare il gioco. Spero di esserti stata chiara.