Forum Discussion
Si, ho svolto la procedura "complessa" e in alcuni punti non compariva la cartella Origin.
Con "non partiva niente" mi riferivo al fatto che non si apriva la finestra per il download.
Sulla libreria il gioco mi compare come acquistabile e questo perché da quando l'ho preso non sono mai riuscito ad installarlo.
L'account con cui ho usato il codice è lo stesso, non so perché ora al posto di partire automaticamente il download mi viene richiesto il codice
@Adryel39 posso confermarti che se il gioco è considerato acquistabile, vuol dire che sei effettivamente collegato all'account sbagliato.
Da questo punto di vista, il consiglio che posso darti è quello di creare un Msinfo da far avere al Servizio Clienti così che un consulente possa, come prima cosa, individuare il tuo account corretto e aiutarti ad accedervi e, in secondo luogo, controllare l'Msinfo e aiutarti a risolvere questo piccolo problema.
Purtroppo qui su AHQ possiamo solo consigliarti le procudure di risoluzione più comuni per questo genere di problema, ma non possiamo nè controllare il tuo account nè chiederti (o permetterti) di allegare un file come un Msinfo sul forum, poichè potrebbe contenere delle informazioni sensibili che non possono essere condivise su un forum pubblico per ovvie ragioni di privacy.
Facci sapere se riesci a risolvere.
- Anonymous7 years ago
Ok grazie mille, provvederò a farlo al più presto
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 11 minutes ago
- 3 hours ago
- 6 hours ago
- 10 hours ago
- 10 hours ago