Forum Discussion
Ciao @AriDaniels1912, stai ancora riscontrando questo problema?
Puoi dirci se compare qualche messaggio di errore quando provi a connetterti o semplicemente non trovi alcuna opzione per accedere alla galleria?
Ciao! Si ho ancora questo problema.. non mi appare proprio nessuna opzione per accedere alla galleria, mi da disponibile solo la mia biblioteca
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @AriDaniels1912, stai ancora riscontrando questo problema?
Puoi dirci se compare qualche messaggio di errore quando provi a connetterti o semplicemente non trovi alcuna opzione per accedere alla galleria?
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Prova a seguire questi passaggi relativi alla connessione, dopo di che, prova ad eseguire un Ripristino delle Licenze PlayStation. Vediamo se così riusciamo a sbloccare la situazione 🙂
- 5 years ago
@EA_LeonSKHo ripristinato le licenze ma niente. Sono andata a verificare lo stato del server ma non me lo fa fare, non mi esce la "finestrella verde"
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Scusami se rispondo solo adesso. Hai detto che con un altra Playstation tutto funziona correttamente: ricordi se con l'altra PS4 hai utilizzato gli stessi account (PSN ID e Account EA)?