Forum Discussion

ghiropensieroso's avatar
2 years ago

Non riesco ad avviare The sims 4

non riesco ad avviare The sims 4, mi appare  un avviso dell'App EA che mi dice che l'applicazione EA si è arrestata inspettatamente. Ho fatto tutto quello che si poteva fare!
Ho svuotato le cache

Ho provato ad avviare l'app EA in modalità provvisoria
Ho provato a Reistallare l'app EA 

NIENTE! 

è da più di una settimana che non riesco a giocare a The sims 4, qualcuno mi può aiutare dato che neanche gli assistenti di EA non sono riusciti ad aiutarmi?

GRAZIE

(CM: Thread moved from EN The Sims 4 to IT Sims 4. Please post in the language of the board per rule.)

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Giochi su PC, @ghiropensieroso?

Prova così: per prima cosa, fai il log out, se possibile.

Altrimenti vai direttamente su Centro Gestione Attività, e chiudi l'app da là.

Ora, svuota il DNS:

1. Menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 
    Adesso fai nuovamente il log in, e facci pure sapere se così The Sims 4 si avvii.

Hai inoltre Mod o CC installate in gioco? Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara il gioco.

Fatto questo, lancia The Sims 4, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione si risolve.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,128 Posts