salve! e da 2 goirni che entro su the sims e quando voglio riprendere la mia partita mi butta fuori dal gioco non so cosa fare. su EA mi scrive che un loro problema non mi fa avviare il gioco e di riprovare piu tardi vi prego aiutatemi
Ok. È bene precisare che dopo ogni aggiornamento è possibile che le mod restino compatibili con il gioco senza problemi, ma è tremendamenteprobabile che non sia così, per questo ad ogni aggiornamento EA raccomanda di effettuare backup dei salvataggi (copiarli da qualche parte per poterli recuperare in caso di problemi). Curseforge dovrebbe offrire anche un metodo per l'aggiornamento delle mod non appena i rispettivi autori ne rilasciano una nuova versione, tuttavia per poterlo fare è necessario dar loro il tempo di farlo ed è bene ricordare che gli autori delle mod dedicano il loro tempo per passione.
Prova ad avviare il gioco e carica manualmente l'ultimo salvataggio (Carica una partita). Se funziona, vuol dire che il problema è solo della funzione Riprendi la partita, che a volte può causare problemi. Questo non significa che poi le mod non diano altri problemi, beninteso...
Ciao 7n1gw8faxghm! Se il gioco crasha quando cerchi di riprendere la partita, allora vuol dire che riesci a superare l'errore che appare su EA app, per questo immagino si tratti di un messaggio d'errore temporaneo di cui non penso occorra preoccuparsi. Smentiscimi pure se non è così.
Ti chiedo di dire se hai un pc Windows e se giochi con le mod.
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,152 Posts