Forum Discussion
@RF2401
Ciao! l'unica cosa da fare è tentare la seguente procedura da smanettoni: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/come-si-cambia-la-lingua-sul-gioco/m-p/12544172#M10487
Io sono stato in grado a suo tempo di cambiare, dopo qualche tentativo, la lingua di gioco in Inglese ed in Francese, poi di ripristinare quella italiana.
Raccomando a chi non si trovi nei pasticci e non sia perfettamente consapevole di cosa combina con il pc di non ricorrere a questa procedura, perché c'è il rischio di non riuscire a risolvere.
Edit: parte del gioco risulta in lingua italiana e questo è strano. Prova a spostare la cartella The Sims 4 (percorso: Documenti/Electronic Arts) sul desktop, quindi prova ad avviare il gioco. Questo nell'eventualità che i contenuti che hai provato ad installare siano mod che modificano l'interfaccia di gioco.
- 1 year ago
Grazie mille la mia paura però che anche se potessi andare la lingua non mi fa giocare lo stesso perché la schermata iniziale per poi farti entrare nel gioco non funziona
- EA_Rigel1 year ago
Community Admin
Cosa succede esattamente @RF2401, quando provi a entrare in gioco?
Il tasto non ti fa andare da nessuna parte?
A parte cambiare la lingua con i passaggi suggeriti, hai qualche Mod o CC installate in gioco? Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara il gioco.
Fatto questo, lancia The Sims 4, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione si risolve.- 1 year ago
Succede questo che ti ho allegato qui sotto ti ho fatto un video, non é più il russo la lingua, ma anche se tolgo o non tolgo le mod non va proprio il gioco rimane son questa schermata e basta.