Forum Discussion
Le espansioni le ho prese alcune da origin ,altre da altri siti, cmq ho provato a fare la foto dal Cell, quando la carico dice che è troppo grande!
@Angelam919191
Capisco. Puoi risolvere il problema del caricamento della foto facendo clic su Inserisci/modifica immagine anziché su Sfoglia, in basso a sinistra.
Da altri siti? nel senso che hai acquistato codici riscattati comunque sulla app da cui avvii il gioco. Si possono comunque escludere le mod se non trovi file al percorso Documenti/Electronic Arts/The Sims 4/mod.
- 2 years ago
Si da altri siti! Grazie mille appena arrivo a casa lo faccio! Grazie mille davvero
- 2 years ago
Scusa ancora il disturbo! Ma non mi carica più il gioco dice che è un problema di Origin, appena si risolve carico la foto!
- Heautontimoru2 years agoHero@Angelam919191
Ciao! in realtà anche per MAC è stata rilasciata una versione dell'EA app ed è dunque possibile che parte dei problemi che stai riscontrando possa dipendere anche da questo. Accertati che con il tuo MAC tu stia utilizzando l'app giusta.
Considera che si indica di scaricare ancora «Origin per Mac su macOS Mojave o versioni precedenti». Per me è arabo perché non ho un pc MAC, ma se non sei sicuro scrivi pure qual è l'identificativo del tuo computer e con Google si può provare a capire qualcosa di più. Puoi scaricarlo da qui:
https://www.ea.com/it-it/ea-app#downloads- 2 years ago
Grazie mille, appena ho un attimo cerco di risolvere
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 22 hours ago
- 3 days ago