Ciao Ciufer, intanto grazie per la repentina risposta e per la pazienza.
Sì, sapevo che molti dei bug che avevo segnalato erano stati risolti o quanto meno accennati in altri post, ma per sicurezza ho preferito segnalare di nuovo il post per quello che non era stato risolto, tipo le relazioni che accennavi sotto. E' vero che ho storie di quartiere attivo e non gioco spesso con certe famiglie ma un conto è che la relazione diventi sempre meno verde e un conto è che dopo pochissimo tempo di gioco sia completamente rossa, soprattutto per relazioni che non vengono toccate e che le uniche interazioni siano passive, tipo mandare un messaggio buffo su socialbunny, tra un capo della dinastia e il suo erede. Non parlo di una coppia sposata che magari non è compatibile e quindi la relazione ha senso che possa diventare rossa, parlo di sorelle che si vengono a trovare a casa dell'altra o che vanno al mercato insieme, ovvero due sim che hanno un legame positivo! Ancora più assurdo sono le coppie con la barra quasi completamente rosa che hanno però divorziato ma hanno ancora sentimenti d'amore ed affetto per l'ex partner che vive con loro felicemente.
Grazie per avermi segnalato le discussioni, ho partecipato volentieri.
Detto questo ne approfitto per segnalare altri 2 errori del CAS: un vestito del kit praterie da sogno che non fa comparire alcun tipo di bracciale e gli occhiali del kit anni d'oro che non compaiono negli stili caldi e freddi, qui allegati gli screenshoot.