Forum Discussion

SammyFox83's avatar
3 years ago
Solved

Nuovo aggiornamento per console

Voglio reimpostare le vecchie caratteristiche del catalogo compra e costruisci. Il nuovo aggiornamento fa schifo. Il modo di costruire precedente era perfetto. Date la possibilità di modificarlo dalle impostazioni. 🤬🤬 Il catalogo sempre aperto per chi,  già non può fare gli stop motion perché la visuale libera non c'è in modalità costruisci, è una grandissima rottura. Toglietelo immediatamente o rendetelo personalizzabile. 🤬🤬 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Il parere dei nostri giocatori è assolutamente essenziale per noi, e i feedback ci sono molto utili nonchè sempre bene accetti. Chiediamo semplicemente che quando vengono condivisi su canali come questi, in cui tutti possono accedere e il rischio di far deragliare un thread o peggio ancora di mettere altri a disagio è molto alto, vengano forniti usando un linguaggio costruttivo.

Ti confermiamo che abbiamo condiviso quanto ci hai segnalato con il nostro Team, e ci spiace sinceramente tu non stia avendo l'esperienza in gioco che desideri. 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @SammyFox83, sarà nostra cura passare il tuo Feedback al nostro Team (anche se ciò non garantisce in nessun modo che esso possa venire applicato, ora o in futuro), e certamente ci spiace che l'ultimo aggiornamento non ti piaccia. Siamo giocatori anche noi, e ci teniamo molto ad offrire sempre un'esperienza all'altezza. 

Ti invitiamo però a usare toni positivi e costruttivi, quando interagisci con la Community, al fine di mantenere i Forum un ambiente sereno e confortevole per tutti. 

• @EA_Rigel Mi dispiace molto, ma io stamattina sto letteralmente piangendo per questo aggiornamento non richiesto. Io faccio video da console per il mio canale YouTube e visto che era già difficile così, questa proprio non ci voleva. La console era perfetta come era prima. Se volevo una cosa simile al PC, avrei giocato a the Sims da PC.. invece ho scelto la console perché era diverso. E ora io sono veramente incasinata, per a quanto a voi possa interessare o meno, per me è stato un bel danno.. non so davvero come fare.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Il parere dei nostri giocatori è assolutamente essenziale per noi, e i feedback ci sono molto utili nonchè sempre bene accetti. Chiediamo semplicemente che quando vengono condivisi su canali come questi, in cui tutti possono accedere e il rischio di far deragliare un thread o peggio ancora di mettere altri a disagio è molto alto, vengano forniti usando un linguaggio costruttivo.

Ti confermiamo che abbiamo condiviso quanto ci hai segnalato con il nostro Team, e ci spiace sinceramente tu non stia avendo l'esperienza in gioco che desideri. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la soluzione data per sua maggiore visibilità nel thread. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,624 PostsLatest Activity: 6 days ago