Forum Discussion
4 Replies
@ystat9t5pmyeNon li riconosce perché i due sistemi non sono compatibili. Ciò che hai acquistato su PS5 funzionerà solo su quel sistema e viceversa ciò che hai acquistato sul PC funzionerà solo su quello; anche se l'account EA è lo stesso. È sempre stato così fin dall'inizio.
Ciao, mi aggancio a questa discussione perché ho aperto il link che hai mandato e ho avuto la conferma di quello che sapevo, cioè che da Pc a Mac non dovrebbero esserci problemi riguardo all'installazione di add-on. Sono passata da Windows a Mac qualche giorno fa e ho installato il gioco senza problemi però non mi ha installato tutti gli add-on, alcuni per alcuni mi dice "disponibile su Windows". Sai come aiutarmi? Ho già contattato anche l'assistenza ma non mi hanno risolto.
@brioskiPutroppo io non possiedo un MAC per cui non so dirti se sia un problema della EA app (che è appena diventata disponibile per MAC). Hai provato ad aggiornarla? E a svuotarne la cache?
Altrimenti puoi provare ad aprire una segnalazione direttamente dalla EA app.
Grazie mille della risposta! Si ho provato a fare entrambe le cose, ho anche disinstallato tutto (gioco e EA app) e reinstallato tutto. Ora ho aperto anche una segnalazione dall'app come mi hai consigliato di fare.