Forum Discussion

Blackrosey97's avatar
2 years ago

Pack non disponibili e famiglie perse

Buonasera, 

In seguito all'aggiornamento di The sims 4 sul Pc ho completamente perso i pack che avevo acquistato e le famiglie che avevo creato e giocato.
Le famiglie le ho completamente perse anche giocando da Xbox, mentre i pack da Xbox risultano disponibili e sul Pc no. 
Come posso risolvere il problema? Posso farmi una ragione di tutte le ore di gioco perse con le famiglie che avevo creato e le storie che stavo portando avanti, ma sinceramente mi scoccia aver speso soldi inutilmente e non poter più giocare i pack che avevo (anche perché gioco principalmente da pc).
Ho provato a disinstallare e reinstallare The sims 4 e anche l'app Ea ma non ho risolto nulla. 
P.s. : Non ho mod nella cartella, quindi non sono quelle a creare il problema.

Come posso risolvere il problema? 
Grazie. 

1 Reply

• @Blackrosey97Aggiornare non dovrebbe creare questo problema, in quanto non va a modificare la cartella The Sims 4 che si trova in Documenti. Le ipotesi sono due, la prima è che tu abbia fatto il login alla EA app con l'account sbagliato, la seconda è che tu abbia la sincronizzazione attiva con Onedrive e che quindi il gioco vada a leggere la cartella che si trova nella cloud invece che quella sul disco fisso locale.

Per quanto la Xbox e il Pc, i pacchetti non sono interscambiabili, ciò che hai comprato e scaricato su Xbox funzionerà solo su quella e viceversa.

Le famiglie create sul gioco al pc sono salvate in locale, quindi se prima non le hai uploadate nella Galleria (per poi scaricarle), ovviamente non puoi vederle nella Xbox e viceversa.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago
4,128 Posts