Forum Discussion

Heautontimoru's avatar
1 year ago

Parti mancanti nei testi delle descrizioni

Ho recentemente notato che almeno le descrizioni di alcuni scenari (New Crest mi sembra sia a posto, per dire), di alcune pietanze preparate dai sim e delle abilità dei figli (bebè, bambini e adolescenti) di vita da genitori siano incompleti/danneggiati.

Succede anche a voi?

Mi sembra che non sia stato segnalato nulla del genere nella sezione inglese, quindi ho pensato che magari è saltato qualcosa soltanto nella traduzione italiana.

Ho personalmente già provato a riparare il gioco dopo aver lasciato nella cartella saves un solo salvataggio.

Sotto spoiler ulteriori screenshots di pietanze e reputazione (da Nuove stelle) fatti dopo aver avviato il gioco in modo pulito (senza la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts).

Spoiler

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Grazie mille per la segnalazione, in effetti al momento nemmeno io ho visto questo tipo di bug grafico in giro.

Si era presentato qualcosa di simile in passato, ma solitamente era legato a una o più Mods che non funzionavano o erano da aggiornare! 

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    1 year ago

Ho una buona notizia!

Non so assolutamente spiegarmi la ragione, ma sembra che la situazione dipenda direttamente dall'attivazione del directX 11 come spiegato nelle note della patch del 28 maggio.

Semplicemente rimuovendo l'opzione d'avvio e salvando tutto torna a posto. Questo è contemporaneamente anche un feedback per il directX 11, che sicuramente chi di dovere saprà come mai comporta questo strano effetto.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,126 Posts