Forum Discussion

debbylosa's avatar
1 year ago

Per avviare questo gioco è necessario un aggiornamento

Ciao ho un problema,

Ho fatto l'aggiornamento il 6 giugno e l'ultima volta che ci ho giocato è stato il 14 giugno, poi volevo giocarci ancora lunedì 17 ma nn mi andava, diceva che " il gioco è già in esecuzione" così l'ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare, fino a oggi che mi dice che " per avviare questo gioco è necessario un aggiornamento" ma nn c'è nessun aggiornamento disponibile. L'ho ancora disinstallato ma continua a uscire che è neccessario un aggiornamento, cosa devo fare?? 

Aspetto una sua risposta 

Grazie [*] 

[nome rimosso dal CM]

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @debbylosa, giochi su PC o su Mac?

Partiamo da quello che solitamente è il colpevole: hai qualche cartella di Mod o CC? Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano (probabilmente quella del gioco), incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara The Sims 4.

Fatto questo, lancia The Sims 4, e vedi se senza quei contenuti il gioco parta.

Se sei su PC, assicurati di lanciare l'EA App come Amministratore. Fanne il log out, chiudila con la X, log in di nuovo dopo aver cliccato sull'icona con il tasto destro scegliendo appunto Amministratore. 

Sempre se sei su pc, alternativamente, lancia il gioco, e quando ti appare quell'errore vai su Centro Gestione Attività, e chiudi il gioco da lì.

Riparalo, (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara),  prova a lanciarlo di nuovo.

• Gioco su PC Windows 10

Ho provato a fare tutto ciò ma nn è cambiato niente 😔

Continua a uscire che per giocare devo aggiornare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ok, lancia il gioco, e quando appare l'errore in questione sul tuo PC vai su Centro Gestione Attività.

Cerca se vedi l'icona di The Sims 4, e se c'è scegli di chiuderla/terminare l'operazione.

Prova poi a vedere se il gioco parta.

Inoltre, non pensiamo sia questo il caso, ma se hai il PC in overclocking, prova a disattivarlo.

Inoltre, controlla se l'EA App stessa sia aggiornata, seguendo i suggerimenti di questo thread.

• Si l'app ea l'ho aggiornata 

Ho provato ma ancora niente..😔

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,121 Posts