Forum Discussion

lunadimensio's avatar
4 years ago
Solved

perchè il cibo scompare?

Stanno succedendo cose un pò strane: quando dico a un sim di preparare da mangiare per l'unità familiare, il piatto non compare sul bancone come al solito, ma scompare. Ho provato a ripetere l'operazione con altri cibi, ma niente. Le portate da 4 scompaiono nel bancone e non si vedono più. Cosa devo fare?

• @EA_LeonSK Ciao. Ho provato a riavviare il gioco e si è sistemato da solo. Penso fosse un bug momentaneo. Ti ringrazio del tuo tempo.

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @lunadimensio, per iniziare, posso chiederti se utilizzi Mod/CC all'interno del gioco?

Se sì, hai modo di rimuoverle ed eseguire una riparazione di The Sims 4? (Click destro sul gioco > Ripara)

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

@lunadimensio  ha scritto:
    @EA_LeonSK Ciao. No, ho disattivato tutte le mod e i cc tempo fa

Grazie per la risposta. Avviando una nuova partita (quindi senza recuperare il salvataggio), noti la stessa situazione?

• @EA_LeonSK Ciao. Ho provato a riavviare il gioco e si è sistemato da solo. Penso fosse un bug momentaneo. Ti ringrazio del tuo tempo.
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

@lunadimensio  ha scritto:
    @EA_LeonSK Ciao. Ho provato a riavviare il gioco e si è sistemato da solo. Penso fosse un bug momentaneo. Ti ringrazio del tuo tempo.

Grazie a te, segno la discussione come risolta.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 15 hours ago