Forum Discussion

Nakiredi's avatar
8 years ago

Prestazioni gioco

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno potesse aiutarmi a capire come mai il gioco mi va sempre a scatti. Di rado riesco ad avere un sessione di gioco fluida. Ho provato ad avere un'unità familiare molto piccola, o ad usare lotti poco complicati eppure niente. In sostanza per essere più precisa capita molto spesso di dare un'interazione al sim e vedere il tempo che scorre e il sim bloccato li a fissare il vuoto 😞 finchè come per magia rinsavisce. Il mio computer è un HP notebook con un processore AMD A8 con scheda grafica AMD RADEON R5 2.2GHz, 8GB di ram, Windows 10 64bit. Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà e riuscirà a darmi una mano 🙂

1 Reply

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Generalmente è un problema temporaneo che si verifica dopo diverse ore di gioco e che si risolve semplicemente riavviando il PC. 

Se il tuo problema è invece persistente, ti chiederei di inviarmi un DxDiag e un MSinfo tramite messaggio privato, così da poter dare un'occhiata approfondita.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,697 PostsLatest Activity: 55 minutes ago