Forum Discussion

Alis919's avatar
4 years ago

Problema con espansione vita sull'isola. Non si entra in acqua!

Ciao!

Da qualche settiamana (forse più di un mese) ho un problema con l'espansione vita sull'isola.

Quando i miei simmini vanno in qualsiasi lotto con l'acqua non possono nuotare, non esce più la scelta se non: Chiedi di pulire a...

Se cerco qualsiasi interazione con il mare, che sia il nuoto, attraversarlo, immergersi, andare su una moto d'acqua, non funziona e sul simmino compare l'emoticon di "errore".

Ho provato a riparare il gioco ma non cambia niente. Premetto che ho quasi tutte le espansioni e tutti gli aggiornamenti (tranne l'ultimo di questi giorni).

5 Replies

• Alis919's avatar
    Alis919
    4 years ago

Si ho alcune mods, ma sono quelle usate nella maggioranza degli utenti, mccc e sol. Ho Windows 11

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ok, allora, per prima cosa, rimuovi le Mods. 

Basta andare su Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods, tagliare la cartella in questione e incollarla sul Desktop.

Dopo di che, ripara il gioco, ovvero lancia Origin > tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi > Ripara.

Adesso, prova a vedere se senza le Mods puoi entrare in acqua, e poi aggiungile di nuovo una a una.

Quando il gioco smette di nuovo di funzionare,  eventualmente, hai trovato la Mod difettosa o non aggiornata!

Facci pure sapere come va, se lo desideri ⭐!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,725 PostsLatest Activity: 18 hours ago