Forum Discussion
Dall'aggiornamento da problemi con dipinti da modello e fotografie. Sul momento sembra andare tutto bene, poi salvo ed esco e quando rientro sono completamente bianchi o neri.
Ho provato a disinstallare tutti i CC, eliminando completamente quei file dal gioco e ricominciare una nuova partita; mi da lo stesso problema. Idem riparando il gioco. Ho cancellato completamente il file di ts4 e reinstallato tutto, prima senza e poi con i cc, entrambe le volte con partite differenti e mi da sempre lo stesso problema.
Cosa posso fare? Grazie.
(CM: Thread moved from EN TS4 to IT TS4. Please post in the language of the board.)
Ciao Simarilla,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per la tua.
Se anche dopo aver rimosso tutte le mod e i cc questo problema persiste per te, prova a ripristinare uno stato precedente del salvataggio, sembra che faccia a volte ritornare le foto e i dipinti.
Ti suggerisco anche di salvare manualmente dopo aver fatto o posizionato una nuova foto piuttosto che usare l'opzione salva e esci, potrebbe fare la differenza.
Alcuni giocatori hanno anche segnalato che caricando una stanza con delle foto o dei quadri sulla Galleria questo problema smette di ripresentarsi.
Facci sapere se questi suggerimenti funzionano anche per te!
- Simarilla8 months agoNew Novice
Come spiegato ho disinstallato e reinstallato il gioco eliminando ogni cosa. Il problema non è risolto.