Forum Discussion

Xadonius's avatar
Xadonius
Rising Newcomer
2 months ago

Problema con i dipinti da un modello

Salve a tutti,

Improvvisamente, i quadri dipinti dai miei personaggi diventano tele bianche al successivo caricamento del gioco.
Posso interagire normalmente con i dipinti, ovvero posso incorniciarli, farne una copia (che è comunque bianca) o venderli al valore originale, ma il soggetto originario non torna più.
Questo problema succede solo con i quadri "dipingi da un modello", tutti gli altri dipinti rimangono normalmente (i dipinti classici, impressionisti etc. non si "sbiancano" mai).

Pensavo fosse colpa dell'installazione dei pacchetti vita universitaria o colpo di fulmine (gli ultimi che ho installato), ma dopo aver disinstallato il gioco completamente e reinstallato tutto senza questi ultimi due pacchetti il problema continua

Grazie a chi saprà aiutarmi

11 Replies

  • Ciao Esiodos​! mi sono permesso di accoparare le discussioni sullo stesso argomento. A proposito del problema segnalato, ho trovato una recente segnalazione di un bug per cui i dipinti da modello diventano bianchi quando disposti in inventario o si ricarica una partita salvata.

    Paintings go white after putting them in inventory/Reloading game (1.119.109) – Link: https://forums.ea.com/idea/the-sims-4-bug-reports-en/paintings-go-white-after-putting-them-in-inventoryreloading-game-1-119-109/12879032/comments/12879263

    Se copi il link nella barra di ricerca, sarai reindirizzato alla risposta di EA_Cade nella quale si spiega che EA è al lavoro sul bug.

     Grazie per la segnalazione!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 30 minutes ago
3,943 Posts