Forum Discussion

pinguinessa21's avatar
pinguinessa21
Rising Newcomer
28 days ago
Solved

espansione scomparsa

ciao a tutti . 

io avevo comprato 3 espansione su electronic arts. cio giocato , ma adesso non risultano da nessuna parte. perche ? cosa posso fare ?

l'espansioni sono:

vita nel ranch

arredi da sogno

giorno di bucato

grazie in anticipo

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao pinguinessa21​, molto strano! Da che piattaforma giochi?
    Se giochi su EA app, quando vai su Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini e "Gestisci Add-ons" vedi i pacchetti installati o un tasto download?
    Se non sono in lista, hai controllato per caso se stai utilizzando l'account giusto?
    Magari ne avevi un altro?

Puoi controllare le tue mail per vedere se trovi qualche ricevuta dell'acquisto del pacchetto, anche su account diversi, per capire esattamente che fine hanno fatto?

Facci sapere!

• pinguinessa21's avatar
    pinguinessa21
    Rising Newcomer
    17 days ago

Si sto utilizzando lo stesso account perche ho soltanto questo , quando faccio riparazione mi risultano installati , ma su gestisci add on non ci sono e nemmeno nel gioco 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao pinguinessa21​ l'ultima prova che mi viene in mente è prendere tutta la cartella di The Sims 4 dentro documenti e crearne una copia. Una volta fatto questo, cancella la cartella originale e avvia il gioco.

Dovrebbe essersi quindi resettato tutto. Controlla se i pacchetti ora funzionano. Se non vanno, allora ti direi di fare un controllo con l'Assistenza Clienti.
    Per ripristinare la vecchia cartella, invece, ti basta cancellare quella nuova e rinominare la cartella di copia come quella originale! 

Tienici aggiornati!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 months ago
3,952 Posts