Forum Discussion

Andrea_03816M's avatar
Andrea_03816M
Rising Novice
22 days ago
Solved

Problema con la lavagna di Hobby e Attività

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento gratuito di ieri sto riscontrando problemi nel piazzare la lavagna per le conferenze di hobby e attività.

Se provo a pizzarla mi appare un messaggio "Risposta allo script  non risciuta" e non me la piazza

Ho provato a cambiare lotto, a riparare il gioco dal launcher EA ma nulla, continua a darmi questo problema

Se qualcuno sa aiutarmi attendo risposta.

Grazie

7 Replies

• Pure io ho problemi e anche quando apro l'attività mi dice nessun cliente possibile.....eppure prima dell'aggiornamento funzionava tutto

• vronica0's avatar
    vronica0
    Seasoned Newcomer
    14 days ago

Sto riscontrando un problema su The Sims 4 con la lavagna “Condividere è Nobile” (quella del pack Hobby e Attività), ogni volta che provo a posizionarla nel lotto ricevo il messaggio “Chiamata allo script fallita”.

Non uso mod o CC, ho già riparato il gioco, svuotato la cache e provato in partite diverse. Il problema persiste comunque. Ovviamente ho installato e comprato il pack e già utilizzato la lavagna, ma ho visto che si è automaticamente tolta anche in altri lotti dove c’era.

Qualcun altro ha questo stesso errore?

Grazie in anticipo!

• vronica0's avatar
    vronica0
    Seasoned Newcomer
    14 days ago

Confermo anche io lo stesso identico problema con la lavagna “Condividere è Nobile” dopo l’ultimo aggiornamento.Nessuna mod, gioco riparato, ho provato in partite diverse ma continua a darmi l’errore “Chiamata allo script fallita” e non me la piazza.Spero che EA risolva presto con una patch.Grazie per aver aperto la discussione!

• Alimisia's avatar
    Alimisia
    Newcomer
    13 days ago

Ciao! Sono nella stessa situazione, credo sia un bug con il nuovo aggiornamento perché le ho inserite senza problemi e un ora dopo ho aggiornato e sono sparite! 😭

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao Alimisia​, riesci a ricaricare un salvataggio precedente e provare a piazzarle nuovamente?
    Ricevi più errori dopo l'aggiornamento di ieri?

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 17 hours ago