Forum Discussion
Apro questo ticket dopo aver chattato con l'assistenza EA. mi è stato detto di dover ripubblicare qui per avere risposta.
Sto avendo problemi di disallineamento temporale. Nonostante abbia già provato a riparare il gioco; eliminare la cartella e farla ricreare pulita; cancellare i salvataggi; il problema persiste. I sim se non li comando restano freezati, quando do un comando impiegano tantissimo tempo(ad esempio ore per cucinare), vanno a scuola a mezzogiorno invece che alle 8 e tornano a mezzanotte(idem problemi per andare e tornare da lavoro), gli eventi non iniziano o iniziano e finiscono a orari sbalzati. Le espansioni che possiedo sono: Cani e gatti, vita in città, vita in campagna, al lavoro, cresciamo insieme, vita da liceali, holiday celebration, frenesie ai fornelli, vita sull'isola, giorno di bucato, il mio primo animale, fenomeni paranormali, vita da genitori, stagioni, oasi innevata, vampiri e lupi mannari. Inizialmente pensavo fosse un problema legato alla galleria( avevo scaricato un edificio scolastico e da lì è iniziato tutto) ma anche se ho cancellato, ripristinato, eliminato tutto continua...non so più come fare, ho comunque speso molti soldi e non poterci giocare è frustrante.
- EA_Garrus6 months ago
Community Manager
Ciao @hurricane28,
ho spostato il tuo messaggio in questa discussione per continuare a tenerne traccia.
Purtroppo sembrerebbe essere un problema del gioco in alcuni casi specifici, per aiutarci a capire meglio, hai già mandato un messaggio al profilo che ho condiviso nel messaggio precedente?
Mi verrebbe in mente che magari possa trattarsi di qualche espansione, hai modo di disinstallarle tutte e possibilmente provare il gioco "Base"?
So che non è per nulla ideale, ma è solo per fare una prova.
Se sei su Steam, dovresti riuscire a selezionare i vari pack e disinstallarli dalle proprietà del gioco.
Su EA app, vai sulle proprietà del gioco e in opzioni di avvio avanzato inserisci questo:-disablepacks:EP01,EP03,EP04,EP05,EP07,EP10,EP12,EP13,GP04,GP05,GP12,SP13,SP14,SP18,SP46
Dovrebbero essere tutti quelli che ci hai comunicato nel tuo post!
Per ri-attivarli, semplicemente rimuovi i vari elementi come "EP01" o "SP13".
Nello specifico, gli EP sono le espansioni, gli SP sono Stuff Pack e i GP sono Game Pack!
Facci sapere se ci sono progressi!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 hours ago
problemi con The Sims 4
Solved2 days ago