Problema con pavimenti negli appartamenti
Ciao, premetto che non utilizzo mods, ma solo materiale originale del gioco.
Ho installato di recente la nuova patch e la nuova espansione Vita ecologica.
Ho tentato di ristrutturare uno dei due appartamenti presenti nel nuovo scenario. Da modalità Vivi sono passata in modalità Compra e ho cliccato Demolisci lotto. Dopo aver effettuato questa azione non è più stato possibile applicare un pavimento diverso dal classico cemento di una stanza vuota.
Avevo riscontrato questo problema anche prima di installare la nuova espansione, utilizzando gli appartamenti di San Myshuno, però si risolveva riavviando il gioco.
Ora purtroppo questo metodo non funziona più, infatti anche riavviando il problema continua a persistere. E' capitato anche ad altre persone? Potrebbe essere un bug?
Ciao! Ho capito il problema. Praticamente quando demolisci il lotto spariscono anche le fondamenta (anche se sei in un appartamento), pertanto va ricostruito il pavimento.
Clicca sull'intero loto per selezionarlo (assicurati che escano i cursori per spostare le pareti), a questo punto spostati col mouse sul pavimento e fai nuovamente click, uscirà la scritta costruisci pavimento. Fatto ciò potrai aggiungere la pavimentazione di tuo gusto.