Forum Discussion
Ciao @elena_piras1993!
Non gioco a The Sims 4 ma provo ad aiutarti ugualmente. 🙂
Quando hai scaricato l'espansione cani e gatti, all'avvio noti qualche messaggio d'errore particolare o rimane solo la schermata bloccata?
Hai provato già ad usare la Funzione Ripara di Origin?
- Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
- Seleziona Ripara gioco.
Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer."
Se nemmeno in questo modo riuscirai a risolvere il tuo problema prova a riscaricare l'espansione in Modalità Provvisoria.
"Se non riesci a scaricare i tuoi giochi, provaci in modalità provvisoria.
- Apri il client Origin e accedi al tuo account.
- Fai clic sul tuo ID EA sotto il tuo avatar.
- Fai clic su Impostazioni applicazione, poi clicca su Diagnosi.
- In Risoluzione dei problemi, porta su On l’opzione Download in modalità provvisoria.
- Riavvia Origin e prova a scaricare nuovamente il tuo gioco."
Infine, ti consiglio di chiudere il tuo programma Antivirus/Firewall e di dare uno sguardo alla lista dei programmi che potrebbero entrare in conflitto con Origin.
Fammi sapere, buona giornata! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
Ciao! grazie mille per la risposta! Ho già provato a riparare il gioco ma non cambia nulla! E non compare alcun messaggio di errore, semplicemente il gioco si carica all'infinito! Solo all'inizio mi aveva detto che giocare a the sims senza il completo download dell'espansione avrebbe avuto conseguenze negative, ma a me lo dava scaricato ! Adesso provo a scaricarla in modalità provvisoria come mi hai detto
- Anonymous8 years agoCiao! Anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma ora l’ho risolto. Devi scaricare il nuovo aggiornamento di NVIDIA della scheda video e poi riavviare il computer
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago