Forum Discussion

Pagnotta097's avatar
2 years ago

Problema Crash istantaneo appena apro la modalità costruisci su The Sims 4

Salve, ho un enorme problema con la modalità costruisci di the sims 4, ogni volta che cambio scenario e apro direttamente un lotto in modalità costruisci il gioco nel mentre che fa il suo solito caricamento si chiude istantaneamente senza nessun crash report come se non fosse successo nulla, ho provato a cancellare la cache e non si è risolto nulla...

Ci sta modo per risolverlo???

6 Replies

• Ciao @Pagnotta097 È successo dopo l'ultimo aggiornamento? Hai Mods/CC che potrebbero entrare in conflitto?
    Hai già riparato il gioco nel tuo programma di avvio?
  • GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Seasoned Ace
    2 years ago

@Pagnotta097Se usi la EA app clicca sull'icona di The Sims 4 e poi sul pulsante Gestisci, infine scegli Ripara.
    Se sei su Origin per MAC, dalla Libreria clicca col tasto destro sull'imagine del gioco e scegli Ripara gioco.
    Se hai molte espansioni ci vorrà un po' prima che finisca.

• NickUwU10's avatar
    NickUwU10
    9 days ago

Sono su EA app e non compare il tasto ripara, cosa faccio?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Seasoned Ace
    9 days ago
    @NickUwU10 Perché probabilmente giochi da Steam, devi allora ripararlo tramite quel programma. Mi pare che devi andare in Proprietà (del gioco) e cliccare qualcosa del tipo Verifica integrità dei file. Però siccome non ricordo bene, non usando quel programma ti conviene cercare in internet come si fa.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,604 PostsLatest Activity: 4 months ago