Forum Discussion

ElisaMolino's avatar
3 years ago
Solved

Collezione giardinaggio

Ciao, vorrei completare tutte le collezioni, da non molto mi è apparso questo nuovo oggetto nella collezione di giardinaggio (vedere foto) e sembra essere del gioco base.

Qualcuno mi può aiutare? Non lo trovo e tanto meno non riesco a capire cosa potrebbe essere, o se è un bug.

Inoltre se qualcuno mi sa indicare i fungi che mi mancano mi sarebbe molto d'aiuto. Grazie! 🙂

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Potrebbe trattarsi anche di un'altra pianta, che magari assomiglia all'Aconito.

Farò delle ricerche, e proverò a vedere se abbiamo una risposta in merito!

Per quanto riguarda i funghi, a te manca di trovare il fungo Misterioso e quello Adorabile, per completare la collezione!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @ElisaMolino, dal disegno potrebbe trattarsi dell'Aconito (Wolfsbane), se non erro, e se già non ce l'hai.

Inoltre, quali funghi hai già in tuo possesso?

• Possiedo i funghi Piccante, Affascinante, Verdeggiante e Notturno.

Penso proprio che la pianta sia quella dal disegno, ma io non possiedo l'estensione con i vampiri, com'è possibile?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Potrebbe trattarsi anche di un'altra pianta, che magari assomiglia all'Aconito.

Farò delle ricerche, e proverò a vedere se abbiamo una risposta in merito!

Per quanto riguarda i funghi, a te manca di trovare il fungo Misterioso e quello Adorabile, per completare la collezione!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 10 hours ago