Forum Discussion

WonderBeth1986's avatar
WonderBeth1986
Seasoned Newcomer
15 days ago
Solved

Errore Connessione Richiesta per Galleria/Eventi

Salve. Da in apio di giorni purtroppo avendo connessione stabile non riesco ad accedere alla galleria col mio account EA. Non risulto online e non posso quindi terminare l'evento 

[Discussione spostata dalla bacheca di FC 25 alla bacheca The Sims 4 Problemi tecnici & Bug. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

ho unito le vostre segnalazioni in quanto questi problemi con la galleria e gli eventi online sembrano avere la stessa natura. 

Provate per favore anche voi a seguire le istruzioni condivise da altri giocatori sulle bacheche Inglesi per risolvere la situazione andando su "Opzioni di gioco" > "Altro", quindi selezionate l'icona "Collega l'account EA", dovrebbe apparire una finestra di accordi da accettare, e quindi farvi riconnettere online.

Vado a segnare questa risposta come soluzione per aumentarne la visiblità, potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori, fateci sapere se riuscite a riconnettervi così.

8 Replies

• Buonasera, non riesco a capire perchè da qualche settimana entro su the sims 4, da play5, in modalità costruisci e mi dice "impossibile connettersi online".

Ha sempre funzionato, ho guardato ovunque e il mio internet è connesso bene e funziona con tutto tranne che con the sims.

Come posso fare? Non riesco piu a scaricare case ne attività 

• Buonasera,io sono da Xbox serie S su the sims 4 sfortunatamente non mi va la galleria…me la fa aprire ma appena cerco qualcosa nella galleria mi dice “nessun risultato trovato” spero che lo metterete apposto…ho provato a disinstallarlo e a installarlo di nuovo ma avendo risultati pessimi.

• non è possibile entrare nella scheda 'eventi' dalla home, tantomeno riscuotere i premi dalla modalità vivi

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao a tutti, 

ho unito le vostre segnalazioni in quanto questi problemi con la galleria e gli eventi online sembrano avere la stessa natura. 

Provate per favore anche voi a seguire le istruzioni condivise da altri giocatori sulle bacheche Inglesi per risolvere la situazione andando su "Opzioni di gioco" > "Altro", quindi selezionate l'icona "Collega l'account EA", dovrebbe apparire una finestra di accordi da accettare, e quindi farvi riconnettere online.

Vado a segnare questa risposta come soluzione per aumentarne la visiblità, potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori, fateci sapere se riuscite a riconnettervi così.

• Ciao, ho un bug nell’evento la natura chiama, durante la riscossione dei premi, non riesco a riscuotere i premi perchè esce un popup che dice “richiesta connessione on line”, ma la mia xbox è perfettamente connessa, e così anche the sims. Ho appena aggiornato il gioco, 29/07/2025. Grazie a chi saprà darmi una soluzione.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao AleMerlino86​,

ho spostato anche la tua segnalazione in questa discussione sullo stesso problema con la connessione richiesta per riscattare alcuni premi degli eventi, ed accedere alla galleria.

I nostri team ne sono al corrente e stiamo lavorando per risolvere questa situazione, come messo in evidenza nelle note dell'ultimo aggiornamento, nel frattempo, prova anche tu le istruzioni fornite per ricollegare l'account EA e ripristinare la connessione.

Facci sapere come va!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 6 days ago