Forum Discussion
@Yuri2852
Ciao! quando parli di mod disattivate intendi proprio di aver rimosso l'intera cartella Mods in Documenti/Electronic Arts/The Sims 4?
Altri giocatori hanno avuto problemi simili e tutto sembra dipendere da mod e cc che interferiscono con la grafica. Per risolvere non è sufficiente disattivare le mod. In [WORKAROUND] Reaper's Rewards: GUI not showing tasks sono spiegati dei passaggi per venire a capo della situazione e partecipare all'evento, ma senza mods e cc e in una nuova partita. Questo non è un problema, infatti le ricompense sbloccate potranno essere utilizzate poi in qualsiasi vostra partita, anche in quelle con mod e cc.
Ecco una traduzione dei passaggi suggeriti:
1. Spostare la cartella Mods sul desktop
2. Eliminare il file localthumbcache
3. Spostare accountDataDB.package sul desktop (quest'azione coinvolgerà anche le ricompense dell'evento Felice a casa, ma il file rimane sul desktop e in seguito, al termine dell'evento del Tristo Mietitore, potrai recuperarlo)
4. Ripara il gioco attraverso EA app/Origin/Steam
5. Avvia una nuova partita. Questo è importante perché i vecchi salvataggi continuano a richiedere le mod ed i cc per funzionare correttamente
6. Controlla se la situazione si è sbloccata
Una volta completate le missioni del Tristo Mietitore, puoi anche provare a spostare il file accountDataDB.package che trovi in Documenti/Electronic Arts/The Sims 4 in un'altra posizione, quindi ricollocare lo stesso file spostato in un primo momento sul desktop per vedere se questo ripristina le ricompense sbloccate con l'evento Felice a casa mantenendo invariati i progressi nell'evento del Tristo Mietitore.
Facci (e fateci) sapere!