Forum Discussion
Ciao princes78 molto strano!
Ti consiglierei, per il momento di disinstallare The Sims 4 ed EA app e poi riprovare tutto da zero.
Una volta disinstallato, prova ad andare su D:\The Sims 4 e cancellare manualmente il contenuto della cartella.
Non preoccuparti, i salvataggi sono salvati su Documenti nel disco C:
Se i problemi persistono, magari prova a installare il gioco sul disco C: anziché D:
Facci sapere se riesci a risolvere così!
in questo momento sto aspettando che finisca il download, nel caso non funzionasse, io non posso istallare the sims sul disco C perché non ho spazio, come potrei fare?
- EA_Garrus19 days ago
Community Manager
Questo disco D è un disco esterno?
Se è una periferica USB potrebbe non funzionare a volte o avere altri problemi dipende dalle specifiche del disco e anche com'è formattato. (Su Windows, in genere NTFS sarebbe il modo migliore. Se è FAT32 si potrebbe bloccare il download!)
Per maggiori informazioni e prove da fare ti lascio due guide che potrebbero esserti utili:
Impossibile scaricare, installare o caricare giochi nell'EA app
Risoluzione dei problemi relativi a Gestione disco - Windows Server | Microsoft Learn- princes7819 days agoRising Novice
si questo è un disco esterno, una USB formattata in NTFS
- princes7819 days agoRising Novice
comunque niente da fare stavolta si è bloccato al 70%
- EA_Garrus18 days ago
Community Manager
Ciao princes78 visto che è un disco esterno, ti consiglio fare spazio sul disco interno e riprovare lì.
Installare su un pennino USB potrebbe far girare il gioco molto lentamente o a volte persino non funzionare.
Comunque una piccola prova che puoi fare è disinstallare i pacchetti Visual C++ 2015-2022. Li trovi tra le app installate di Windows come nello screenshot qui sotto:Dopodiché installa quelli più recenti da questo sito. (Versione x64 e, se vuoi x86).
Speriamo bene!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 8 minutes ago
- 2 days ago
- 2 days ago