Forum Discussion
Ciao princes78 visto che è un disco esterno, ti consiglio fare spazio sul disco interno e riprovare lì.
Installare su un pennino USB potrebbe far girare il gioco molto lentamente o a volte persino non funzionare.
Comunque una piccola prova che puoi fare è disinstallare i pacchetti Visual C++ 2015-2022. Li trovi tra le app installate di Windows come nello screenshot qui sotto:
Dopodiché installa quelli più recenti da questo sito. (Versione x64 e, se vuoi x86).
Speriamo bene!
ora mi fa tutto il download ma mi dice che la parte finale del download fallisce
- EA_Garrus16 days ago
Community Manager
Questo utilizzando la USB o disco interno?
Gli unici consigli che posso darti a questo punto sono di disinstallare sia EA app che The Sims 4 completamente e riprovare.
Se persiste, puoi anche fare una disinstallazione utilizzando REVO uninstaller o CCleaner un po' a tuo rischio e pericolo essendo programmi di terze parti.Altra cosa da considerare se stai utilizzando un disco interno è di avere un po' di spazio libero in più. Nei PC è sempre utile non saturare il disco al 100% e tenerne almeno un 10% libero.
Purtroppo a questo punto sembrerebbe un problema di dischi e periferiche, quindi non penso saremo in grado di aiutare oltre!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago