Forum Discussion
No, perché ho impedito il download automatico, e mi dice "scarica". Non scarico questa versione.
- 5 years ago
No, infatti lo sapevo anch'io. Il mio sistema operativo è questo: Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64. Ho cambiato il pc e mi dà la stessa grana , non è un problema mio... ma loro. Con i Kit c'è stato il bug: è sparito tutto quello che avevo acquistato.
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@Stella7506, prova a contattare il nostro Servizio Clienti per verificare che non ci siano problemi legati all'account e ai contenuti assegnati.
- 5 years ago
Già fatto, ma non possono fare nulla. Devono risolvere il problema gli sviluppatori del gioco: è UN PROBLEMA LORO. Continuo a segnalare anche il BUG DELLE SCALE: dopo l'ultimo aggiornamento, i Sim non le utilizzano (solo in alcuni lotti) e alzano il braccio, impedendo l'azione, anche se hanno tutto lo spazio per eseguirla.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 20 hours ago
- 3 days ago
- 4 days ago