Solved
Forum Discussion
Simone262
6 years agoHero (Retired)
Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!
6 years ago
é l'unico commento che sai dare? Non ho nessun gioco tarocco o simili. tutto é originale e scaricato da Origin. Il problema persiste solo dal momento in cui ho installato la nuova espansione Ecolife
- Simone2626 years agoHero (Retired)So che può sembrare una domanda ripetitiva ma servono anche queste informazioni per valutare la problematica ed eventualmente le azioni da fare per risolverla. Non avendolo specificato nel primo messaggio mi tocca chiedere, non perchè mi piaccia ripetermi a fare le stesso domanda ma perchè le mod vanno a creare tanti falsi positivi e problemi di ogni tipo che vengono segnalati come bug di gioco ma che in realtà non lo sono.
Anche informazioni aggiuntive quali esiti di prove già eseguite (con altri salvataggi per esempio) visti da fuori sembrano informazioni banali che non fornite ma che per chi cerca di aiutarvi sono fondamentali.
Preciso anche che per mod si intendono file scaricati per espandere il gioco, quali pose, carriere aggiuntive e simili, non le versioni piratate del gioco.
Fatta questa doverosa precisazione, hai avuto modo di provare con altri salvataggi? Magari anche a crearne uno nuovo? La riparazione del gioco tramite Origin l'hai provata?
Grazie per la collaborazione!- 6 years ago
ho provato di tutto, a creare personaggi nuovi, a cambiare scenario, a calmbiare animale. Fanno tutti la stessa fine.
- Simone2626 years agoHero (Retired)Ciao! innanzitutto grazie per la risposta, non sei la sola ad aver riscontrato questo errore, il team tecnico ne è al corrente e stanno studiando la situazione, speriamo di avere notizie e aggiornamenti su come procedere il prima possibile. Tieni monitorato il post, ti informeremo qualora ci fossero novità, grazie.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 8 days ago
Recent Discussions
- 4 days ago