Forum Discussion
ho provato di tutto, a creare personaggi nuovi, a cambiare scenario, a calmbiare animale. Fanno tutti la stessa fine.
- 5 years ago
grazie, anche perché ho perso ore a "riparare il gioco" con origin per poi riprovare e tutt'ora da lo stesso bug.
Quella modalità del ribare in casa o nelle attività spero la eliminino perché crea solo problemi
- 5 years ago
Sono FURIBONDA!!!! Non bastasse l'aver pagato 40€ quella * dell'ultimo pack espansione. Rubano in casa ed é una cosa che mi manda in bestia. Non si possono avere interazioni con gli animali perché "spariscono" e per reincontrarli bisogna andare in un luogo comune invitandoli. IN PIU il gioco crasha bloccandosi ed esce di punto in bianco senza dire un * e ovviamente non é che salva.. per tutta la partita. Non é che posso stare a salvare ogni 5 minuti per l'ansia che si pianti ed esca. Aggiungessero un autosave almeno!!! sto gioco é sempre piu una vergogna
- 5 years ago
anche a me si propone l stesso problema, ho l'espansione Animali e i miei animali spariscono da un momento all'altro, mentre sto avendo interazioni con loro e per riaverli in casa devo "inviarli nel lotto" (come se fossero degli ospiti...-.-' ) tutto il tempo così! Ho appena comprato questa espansione ed è una delusione se deve fare così sempre!! In più non so che cosa sono questi "mod" da eliminare.. qualcuno può spiegarmeli?
Grazie!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 13 hours ago
- 15 hours ago
- 2 days ago